Un nostro concittadino arbitro di calcio, da più di 40 anni e dopo avere svolto tanti incarichi in seno all’associazione italiana arbitri, ha intrapreso dopo immissione nei ruoli e dopo valutazione curriculum, un nuovo importante incarico in seno alla stessa associazione. Infatti, giorno 22 corrente mese nella tappa di beach soccer nazionale di Lignano Sabbiadoro ha fatto l’esordio come osservatore arbitrale nella massima categoria di questa disciplina, che si sta espandendo in maniera esponenziale e che vede impegnate squadre rappresentanti le più grosse città d’Italia. (Napoli, Bologna, Catania, Pisa, Genova,Cagliari ecc.).
I primi riscontri del nostro concittadino, che tra l’altro nella nostra Siderno è impegnato in diverse associazioni, sono positivi.
A 65 anni avere la voglia di mettersi in discussione è una nota di merito a Pasquale Muscatello, che in questa foto che lo ritrae insieme al suo responsabile Michele Conti e ai suoi colleghi Alessandra Agosto, Sergio Loreti, Andrea Valzania, Andrea Turturro e Alessandro Sarri.
A Pasquale Muscatello vanno i complimenti della nostra redazione!