fbpx
giovedì, Gennaio 2, 2025
spot_imgspot_img
HomeArte,Cultura,EventiPolemica sulla presenza della Schlein al Trame festival di Lamezia Terme

Polemica sulla presenza della Schlein al Trame festival di Lamezia Terme

La Senatrice della Lega e componente della Commissione parlamentare antimafia, Tilde Minasi, ha fatto delle dichiarazioni sulla partecipazione della segretaria Schlein al Festival sul tema mafie.

Queste sono state le affermazioni della Minasi: “Ho visto ieri su Instagram una vivace sintesi video di una serata della segretaria Pd Elly Schlein in Calabria: intervista sul palco, strette di mano, passerella “scortata” da giornalisti, ex politici, parlamentari (il senatore Irto) e altri volti conosciuti. Ho pensato si trattasse di una festa dell’Unità, e invece ho capito subito dopo, con molta sorpresa, che era il Trame Festival, cioè il festival dei libri sulle mafie in corso a Lamezia Terme”.

Inizia così una nota della senatrice Tilde Minasi in merito alla presenza di Elly Schlein al festival di Lamezia Terme. Secondo la senatrice leghista, al suddetto festival non ha riscontrato la presenza di altri politici o rappresentanti di altri partiti, cosa che pone il sospetto che il PD abbia usato l’evento per pubblicizzare se stesso.

La senatrice ha poi continuato: “La cultura, la legalità, l’informazione, la lotta contro la criminalità organizzata non hanno e non dovrebbero avere colore politico, e invece ancora una volta mi pare abbiamo assistito a un’occupazione piddina di un evento culturale, che non fa bene a nessuno”.

Una caduta di stile quello del festival che, stando alle parole della senatrice, non fa bene a nessuno.

 

- Spazio disponibile -
Articolo precedente
Articolo successivo
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE