Riceviamo e pubblichiamo il commento dell’ex consigliere di maggioranza, Marco Pulitanò, su ciò che è avvenuto al comune di Ardore.
“Sono amareggiato per quanto accaduto, profondamente dispiaciuto” queste le prime parole di in merito alla caduta del consiglio comunale di Ardore. Quest’ultimo, dopo le dimissioni di ben 9 consiglieri comunali (5 di maggioranza e 4 di minoranza) ha visto terminare anticipatamente il proprio corso.
L’ex consigliere, Marco Pulitanò ricorda come negli ultimi 4 anni il proprio gruppo ha lavorato bene e con diligenza per migliorare la vita dei cittadini del piccolo centro della Locride, pur non negando che qualche errore vi è stato.
“Personalmente trovo tale scelta profondamente sbagliata, sia a livello umano che per la nostra cittadina; penso sia assurdo interrompere un mandato ad un anno naturale dalla scadenza. A ridosso della stagione estiva, tale scelta non gioverà a nessuno e, considerando che le prossime elezioni avranno luogo, con ogni probabilità, nel mese di giugno 2024, anche la prossima estate ne risentirà. A perderci sarà la nostra cittadina, il turismo: settore che il sindaco Campisi e questa amministrazione hanno sempre ritenuto di vitale importanza per il nostro territorio” conclude l’ex consigliere prima di augurare il meglio alla propria comunità.