La Tonno Callipo chiude in maniera trionfale la stagione: dopo aver dominato la regular season chiusa al primo posto con 60 punti, aver mantenuto inviolato il fortino del PalaMaiata e aver messo in bacheca i trofei della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, centra anche l’obiettivo della promozione in A1.
La squadra del presidente Pippo Callipo davanti al pubblico del PalaMaiata, a Vibo Valentia, ha superato Bergamo in tre set dominando per quasi tutto il match.
L’impresa storica fatta registrare dalla Tonno Callipo che, dopo solo una stagione in Serie A2, ha conquistato la promozione in Super Lega rende merito ad un’esperienza familiare ed imprenditoriale che continua a fare grandissima la più piccola per estensione delle province calabresi, contribuendo a migliorare così la reputazione di tutta la Regione.
Pippo Callipo, infatti, continua a scommettere sulla sua terra, a coinvolgere ed offrire opportunità per le nuove generazioni, esportando ovunque nel mondo l’immagine di una Calabria positiva.