fbpx
sabato, Novembre 23, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaFLC CGIL: eletta la nuova segreteria provinciale

FLC CGIL: eletta la nuova segreteria provinciale

Lo scorso venerdì, 31 marzo, presso la sede CGIL di Gioia Tauro, sì è riunita l’Assemblea generale della FLC CGIL di Reggio Calabria.

L’assemblea provinciale del sindacato, alla presenza del segretario provinciale della FLC CGIL Michele Bruno, del segretario CGIL Città Metropolitana Gregorio Pititto e del segretario regionale della FLC Mimmo Denaro, ha eletto (con un solo voto astenuto) la nuova segreteria provinciale composta da: Cosimo Ascioti, Giusy Aversa, Franco Condò, Claudia Neri, Luciano Romeo e Alfonso Scutellà.

Ha affermato il segretario provinciale Michele Bruno: “Spesso la politica dei governi è di fare cassa sulla scuola; questo atteggiamento mette in serio pericolo la qualità della scuola italiana, così come non ci piace il progetto dell’attuale governo sulla autonomia differenziata. Sono state organizzate molte assemblee nelle scuole della provincia per sensibilizzare i lavoratori e per contrastare questo progetto e siamo pronti ad attuare tutte le iniziative opportune per non farlo andare in porto.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE