fbpx
giovedì, Novembre 28, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaPolistena: Roberta Cullari nominata presidentessa della Pro Loco

Polistena: Roberta Cullari nominata presidentessa della Pro Loco

Rinnovamento delle cariche della Pro Loco di Polistena. Prevale la linea verde con Roberta Cullari, nominata nuova presidentessa, intenta al rinnovamento e allo sviluppo

 

Ieri sera, 15 marzo 2023, sono state rinnovate le cariche della Pro Loco di Polistena. All’assemblea ha preso parte la quasi totalità dei soci iscritti ed è toccato al più anziano, Mario Carrano, assumere la carica di presidente dell’assemblea. Dopo il suo intervento è toccato allo storico presidente della Pro Loco di Polistena, il dottore Piero Cullari, prendere la parola e auspicare nel suo intervento, «un necessario ringiovanimento nei ranghi dell’associazione per dotarsi di nuova linfa e senso organizzativo» augurando così ai futuri dirigenti «di dare impulso e vitalità alla associazione che è sempre stata punto di eccellenza e volano di promozione e sviluppo del territorio».

Dallo scrutinio è risultata eletta, con il voto unanime di tutta l’assemblea, la dottoressa Roberta Cullari, docente di scuola primaria e da sempre attiva sia nel settore della cultura che del sociale. Nell’occasione, sono state rinnovate anche le altre cariche: il Consiglio eletto risulta ora composto da Michele Zuccalà, Mattia De Leo, Maria Celeste Pronestì e Mario Carrano.

Proprio Carrano, anche lui storico segretario dell’associazione, nel comunicare i risultati della votazione, ha accettato con gioia il suo ruolo sperando di avviare al più presto il nuovo consiglio con l’auspicio che il suo posto venga assegnato poi a una forza giovane. È intervenuta, infine, la neo eletta presidentessa che ha ringraziato i soci per la fiducia accordatale ed ha poi sottolineato come «l’impegno della Pro Loco sul territorio sarà nel solco della tradizione ma senza tralasciare innovazione e sviluppo».

Appuntamento ora a lunedì prossimo quando ci sarà il primo consiglio e, subito dopo, verrà inviata alla Regione, al Consiglio regionale, alla città metropolitana e al comune di Polistena, la formazione della nuova e giovane Pro Loco di Polistena.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE