È sempre più in aumento la curiosità e l’attenzione internazionale intorno alla destinazione Tropea, esperienza ormai fruibile 365 giorni l’anno.
Promozione e comunicazione turistica sono le parole d’ordine che l’amministrazione di Tropea ha scelto e sulle quali si rafforzano gli investimenti di marketing territoriale.
È, infatti, sempre più in aumento la curiosità e l’attenzione internazionale intorno alla destinazione Tropea, esperienza ormai fruibile 365 giorni l’anno.
L’esperienza Tropea – così la definisce il sindaco Giovanni Macrì – continua la sua scalata al successo, recentemente un articolo sulla Perla del Tirreno è stato dedicato dalla la rivista d’attualità economica e giuridica Tribune L’Avenir – Côte d’Azur con sede a Nizza che nel numero in distribuzione in questa settimana ha dedicato al Principato ben due delle sue 50 pagine a Tropea ed alla Calabria. Il servizio, descrive Tropea come la locomotiva turistica dell’intera regione, citando la presenza della destinazione e delle produzioni agroalimentari territoriali sui tram in Costa Azzurra.