La valorizzazione del Palazzetto dello Sport “Eunice Kennedy Shriver è oggetto di un’interrogazione a risposta orale da parte del consigliere Trimboli per comprendere che tipo di gestione o affidamento sarà previsto per l’impianto sportivo.
E’ oggetto di un’interrogazione a risposta orale la “Valorizzazione del Palazzetto dello Sport “Eunice Kennedy Shriver”.
A richiederla il consigliere di minoranza Trimboli Antonio che scrive: “Al solo scopo di rendere un servizio utile alla comunità, e al fine di comprendere se si intende procedere con l’affidamento di tale struttura e per quanto tempo o quale sia la valorizzazione che si intenda mettere in atto”.
A essere “interrogati” Sindaco e la Giunta Comunale che dovranno chiarire: “se, comunque, si terrà conto del vigente regolamento per la gestione degli impianti sportivi e se ci sono state delle richieste formali da parte di società sportive interessate, pervenute anche solo per l’affidamento temporaneo.
A dover essere chiarito, secondo il consigliere Trimboli, è l’indirizzo che vorrà seguire la maggioranza in merito. Questo al fine di comprendere “se – scrive ancora Trimboli – si garantiranno comunque a tutti i richiedenti lo spazio e l’utilizzo di tale struttura” e se, volendo seguire questa linea, “si intende – prosegue – procedere tramite avviso pubblico all’assegnazione di spazi all’interno del Palazzetto dello Sport per lo svolgimento di attività agonistiche, allenamenti e/o manifestazioni autorizzate, in modo tale che possano partecipare al bando le Società e Associazioni Sportive affiliate alle varie Federazioni Sportive regolarmente costitute aderenti a Federazioni Sportive Nazionali, ad Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate riconosciute dal C.O.N.I. e dal C.I.P.”