La comunità di Ardore e Benestare sono immersi nella tristezza per la scomparso di Domenico, un ragazzo di 16 anni che dal 2021 lottava contro un tumore, una malattia che non gli ha lasciato scampo.
I soci Anas, di Ardore, hanno espresso la propria vicinanza “Alla famiglia di questo Angelo che si è battuto come un Leone contro un nemico perfido. Una famiglia la loro sempre al servizio della comunità, persone splendide e di animo nobile. Volontari instancabili e persone di buon cuore. Domenico rimarrai sempre nei nostri ricordi più belli”.
Mentre il sindaco di Benestare, Domenico Mantegna ha scritto che: “La nostra comunità si è svegliata con un senso di mestizia e profonda tristezza per la morte del piccolo Domenico. Ci ha lasciati dopo una battaglia contro la malattia durata due anni che non gli ha lasciato scampo. La sua famiglia ha lottato in ogni modo e con ogni mezzo al suo fianco senza perdere mai la speranza. Ci stringiamo attorno alla famiglia lacerata dal dolore, la vita non prepara a tutto questo e sopravvivere ad un figlio sembra quasi contro natura”
Inoltre, ha stabilito il lutto cittadino nella giornata dei funerali.
La Redazione di “Riviera” esprime le sue condoglianze alla famiglia colpita da questa enorme tragedia.