Giovedì 22 dicembre l’Inter torna a giocare a Reggio Calabria. Non accadeva da 13 anni, l’ultima stagione che la Reggina giocò in Serie A.
Grande attesa per il match Reggina-Inter che giovedì 22 dicembre vedrà le due squadre, oltre che i due fratelli, affrontarsi in un’amichevole che si giocherà al Granillo, fischio d’inizio ore 18. Le due squadre allenate dai fratelli Inzaghi, Simone e Pippo, si affronteranno in una gara dal grande fascino che riporta i tifosi amaranto agli anni d’oro della serie A, quella categoria che la nuova società intende conquistare in quello che è un progetto su base triennale, ma che si spera possa essere anticipato di qualche anno.
Nel frattempo la prevendita segna circa 12 mila tagliandi staccati e ancora tre giorni a disposizione per acquistare il biglietto, tutto fa pesare che si possa arrivare senza difficoltà alle 15 mila presenze.
Reggina-Inter è, infatti, un indiscutibile regalo alla città, migliaia di persone raggiungeranno Reggio Calabria per un match che ha il sapore degli anni d’oro della Reggina.
foto (citynow.it)