Ci ha telefonato allarmato il sindaco di San Luca, Bruno Bartolo, perché aveva letto il nostro articolo e ci voleva comunicare che dopo una serie di consultazioni era riuscito a convocare la prossima assemblea dell’associazione dei comuni della Locride.
Così possiamo comunicare ai nostri lettori ed a tutti i cittadini, che giorno 20 ottobre alle ore 17,00 è stata convocata l’assemblea dell’associazione dei comuni della Locride, presso la sede di Siderno. Due punti all’ordine del giorno, che naturalmente confermano le nostre supposizioni: il primo, riguarda l’esame e le modifiche dello statuto dell’associazione, che per molti si rende necessario per far andare avanti la stessa; il secondo punto, ci dice il buon Bruno Bartolo, vice-presidente, a richiesta di molti ci sarà una discussione sulla situazione socio-economica e amministrativa della Locride.
Detto questo, è naturale che chi scrive come noi, scrive con la speranza che i sindaci riescano finalmente a svolgere il ruolo per cui sono stati eletti.