Interrogazione al sindaco senza risposta da 17 mesi, denuncia il consigliere di minoranza Massimo Ripepi. Unico responso, le rassicurazioni porte in Commissione consiliare Controllo e garanzia dai tecnici comunali, che sarebbero corroborate da un conforme documento redatto dai Vigili del fuoco
Ponte di Sant’Anna: punto interrogativo sulle effettive condizioni di stabilità e transitabilità in sicurezza della trafficatissima arteria nel cuore di Reggio Calabria.
Addirittura 17 mesi fa il consigliere comunale di minoranza Massimo Ripepi (Italia al centro) formulò un’interrogazione per avere contezza delle sue effettive condizioni: a tutt’oggi, fa sapere, l’unica risposta ottenuta in qualità di presidente della Commissione di Controllo e garanzia ha riguardato le rassicurazioni porte durante una riunione dell’organismo consiliare dai tecnici dell’Ente. Che, a quanto pare, sarebbero corroborate da una relazione conforme dei Vigili del fuoco.
Resta un dato: da mesi una corsia della carreggiata Nord-Sud è interdetta al traffico veicolare, senza che se ne conoscano in profondità le ragioni. Anche questo, riflette l’esponente totiano, andrebbe chiarito al più presto.