Sporting a Bisceglie per conquistare tre punti

Sab, 01/10/2016 - 17:08
Dopo la spettacolare vittoria contro il Montesilvano le ragazze allenate da Mister Sansotta vogliono altri tre punti per restare in testa alla classifica.

Dopo la brillante vittoria sulle campionesse d’Italia del Montesilvano, lo Sporting Locri cerca conferme nella prima trasferta stagionale, contro la neopromossa Arcadia VerySimple Bisceglie. Giocare contro una neopromossa non sarà semplicissimo, anche perché la squadra pugliese di mister Nico Ventura ha praticamente stravolto il roster quest’estate, riuscendo a tesserare nomi importanti come la portoghese Diana Alves, ex Elmas, o la spagnola Marina Benete, rivelazione della serie A2 iberica, e lotterà duramente in campo per dare una risposta ai propri tifosi dopo la pesante sconfitta rimediata all’esordio contro la Woman Napoli.
Dal canto suo lo Sporting ha assoluto bisogno di continuare a credere nei propri mezzi dopo la stratosferica prestazione di domenica scorsa, e posizionarsi sin da subito nella parte alta della classifica. Tutte disponibili per Mister Sansotta che in settimana ha lavorato con lo scopo di tenere alta l’attenzione delle ragazze. Da sciogliere solo il dubbio sul portiere che affiancherà Martina Cacciola; Alessia Modestia dovrebbe aver recuperato dal fastidio muscolare che le ha fatto saltare l’esordio contro le abruzzesi e dovrebbe essere schierata regolarmente tra le 12 che prenderanno parte al match.
Di sicuro non c’è nessun obbligo a fare risultato visto che il campionato è appena iniziato, ma tornare a casa con i tre punti terrebbe lo Sporting in testa alla classifica a punteggio pieno, e con il morale a mille per il proseguo del torneo. Calcio d’inizio eccezionalmente previsto per le 20.45 di domani sera. Gara che si giocherà al PalaDolmen di Bisceglie.

Ufficio Stampa

Rubrica: 

Notizie correlate