Siderno: fino al 26 giugno si può fare domanda per il servizio civile

Mar, 20/06/2017 - 10:54

Il 26 giugno 2017 alle ore 14 scade il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto di servizio civile  “Rete intercomunale dei centri giovanili della Locride” , che prevede n. 5 volontari presso il Comune di Siderno  per la durata di un anno (ente capofila Ass.ne Civitas solis , in coprogettazione con il Comune di Sant’Ilario ed in partenariato con il Comune di San Luca ).
I volontari, che devono aver un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 28, riceveranno un assegno mensile (corrisposto direttamente dal Governo) di € 433,80.
La modulistica e le complete informazioni sono reperibili sul sito internet  comunale e presso gli uffici del Settore 8 dell’Ente.
Sul sito internet del Comune, inoltre, nell’albo pretorio- avvisi vari è rinvenibile l’avviso relativo al progetto di servizio civile della pro-loco , mentre   presso la sede dell’ Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Siderno, sita nel Municipio cittadino piano terra,  sono disponibili informazioni e modulistica  relative al progetto dell’associazione il lunedì dalle 16.30 alle 18.00 o  tel. n.  0964/388686. 

L’Amministrazione Comunale

Rubrica: 

Notizie correlate