Siderno: domani l’inaugurazione della nova sede Aifitec

Mer, 08/11/2017 - 12:00

COMUNICATO STAMPA - Aifitec, Agenzia Internazionale di Formazione ed Istruzione Tecnologica di  Siderno, comunica che domani 09 novembre 2017 alle ore 16:00 sarà inaugurata la nuova sede in via Fiume , 29-ang. Via Gramsci, 41/A.
La sede, accreditata dalla Regione Calabria è pronta per ospitare gli allievi dei corsi per O.S.S. e dei corsi triennali di qualifica professionale di Estetista.
Aifitec svolge attività di formazione professionale da oltre 40 anni ed arricchisce il territorio ionico della propria esperienza con un know-out di alta qualifica professionale mediante docenti esperti e qualificati e strutture all’avanguardia.
La nuova piattaforma digitale, che permette lo svolgimento dei corsi e-learning, sia online che offline è già a disposizione degli studenti di tutto il comprensorio ionico calabrese.
Alla cerimonia di apertura, giorno 9 Novembre alle ore 16:00, parteciperà il Sindaco Senatore  Pietro Fuda e il Consigliere Regionale della Calabria dott. Domenico Battaglia nonché tutti i docenti della sede Aifitec di Reggio Calabria e di Siderno.
Introdurrà i lavori la dott.ssa Mariola Sangrigoli Wrobel, Presidente dell’Ente.

Rubrica: 

Notizie correlate