Passaggio di consegne al vertice del Lions Club Roccella Jonica

Mar, 31/07/2018 - 20:00

Scambio di consegne al vertice del Lions Club Roccella J; Domenico Leonardo è subentrato al posto di Orazio Violante.
La Cerimonia per il tradizionale passaggio della Campana si è svolta nei giorni scorsi alla presenza di numerosi soci Lions venuti da tutto il distretto e dei presidenti dei maggiori clubs service del territorio della Locride.
Nel porgere i dovuti saluti e ringraziamenti, il presidente uscente ha brevemente riassunto gli obiettivi raggiunti nel corso della sua reggenza focalizzando l’attenzione sull’importante compito che il club ha e deve necessariamente avere rispetto al territorio per il processo di valorizzazione del patrimonio storico artistico culturale quale strumento di rilancio turistico.
Dal canto suo Leonardo, agente di commercio nel settore edile e ceramico, ha presentato la sua squadra di lavoro composta da:
Vice presidente dott. Antonio Bagnato, Segretario avv. Maria Grazia Piccolo Tesoriere dott. Lorenzo Maesano Cerimoniere: dott.ssa Maria Elena Caridi, Censore: l’avv. Gianluca Leonardo Presidente comitato soci sig. Girolamo Zito Officer T. L’avv. Domenico Cartolano Consigliere Daniela Futia
Past Presidente e Responsabile LCIF arch. Orazio Violante
Il neo presidente, in seguito al passaggio di consegne, ha rimarcato che proseguirà nel percorso già intrapreso dal Lions Club di Roccella J. avendo a cuore un’apertura verso la società civile, in particolare, a quei settori strategici del territorio e a tutti i soggetti socio-culturali, come la scuola la sanità, l’integrazione, la solidarietà applicando i principi e i valori Lions che ci hanno contraddistinto negli ultimi cento anni.
Nel corso della serata il club di Roccella ha visto la crescita con l’ingresso nella famiglia Lions di un nuovo socio del dott. GianLuca Trapasso imprenditore nel settore dei servizi alle imprese.
La cerimonia viene conclusa con la consegna di una targa donata dal presidente Leonardo alla famiglia Sgotto per ricordare l’amico Pasquale scomparso prematuramente in un tragico incidente stradale, il quale nel corso della cerimonia di passaggio della campana avrebbe dovuto entrare nella grande famiglia dei Lions.

Rubrica: 

Notizie correlate