OMM inizia in Calabria un percorso di promozione della pace nel mondo

Mer, 24/04/2019 - 19:20

È stato comunicato nei giorni scorsi agli organi di stampa che l’Associazione internazionale OMM, acronimo di the one minute meditation, con una serie di eventi, proporrà una sperimentazione pratica di un minuto di silenzio descritta nel metodo OMM, il cui obiettivo è quello di promuovere la pace nel mondo, contenendo e trasformando tutte le forme di violenza. La necessità del silenzio quando la testa è piena di chiasso.
Già un gran numero di persone ha aderito a tale metodo e, facendone cognizione pratica, dà quotidianamente testimonianza dell’esperienza vissuta. Fra gli associati e i simpatizzanti si annoverano: atleti, insegnanti, avvocati, liberi professionisti, ecc. Altresì, la missione è quella di raggiungere un miliardo di adesioni.
La suddetta Associazione - presente in Calabria - inoltre, proporrà una serie di incontri, il primo dei quali si svolgerà il 28 Aprile 2019 presso il piazzale antistante il Vibo Center a Vibo Valentia, in occasione della terza edizione della Fiera dei fiori.
…Lì dove gli altri vedono la necessità di reagire,
di punire, di ferire, di criticare, di imprigionare,
tu vedi la possibilità di perdonare,
di comprendere, di trasformare, di orientare, di cambiare.

Citazione di Patrizio Paoletti

Maria Boeti

Notizie correlate