Marina di Gioiosa: tutto pronto per la domenica e il martedì di carnevale

Lun, 25/02/2019 - 16:40

La Pro Loco per Gioiosa Marina vi invita al consueto appuntamento per le vie del paese con il Carnevale di Marina di Gioiosa Jonica domenica 3 marzo a partire dalle ore 15.00 e martedì 5 marzo a partire dalle ore 10.00.
Anche quest’anno, la Pro Loco per Gioiosa Marina contribuisce a rendere speciale una delle feste più attese dai bambini. Saranno due giornate, quelle del 3 e del 5 marzo, all’insegna dell’allegria e del divertimento, in cui le vie del paese si coloreranno dei toni accesi e vivi del Carnevale.
Come da tradizione, gli splendidi carri allegorici, realizzati artigianalmente, avranno come protagonisti i personaggi e i cartoon più amati del momento dai bambini.
Tutti sono invitati a scegliere la propria maschera per partecipare all’evento più colorato dell’anno!
Al termine della sfilata dei carri, l’appuntamento è in via Fratelli Rosselli, nel tratto antistante il palazzetto dello sport, per la sfilata in maschera e la premiazione della più bella!
Si ringraziano tutti i soci della Pro Loco per Gioiosa Marina, i volontari, le Istituzioni e le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione.
Si precisa che in caso di maltempo, l’evento sarà posticipato alla settimana successiva.

Il direttivo e i soci Pro Loco per Gioiosa Marina

Notizie correlate

Strisce blu a Marina di Gioiosa, "l'arma del delitto" abbandonata nel torrente (FOTO)

Mar, 16/07/2019 - 10:40
Con un post su facebook corredato da testimonianze fotografiche, l'ex sindaco di Marina di Gioiosa Ionica, Domenico Vestito, denuncia l'abbandono in un torrente delle latte di vernice utilizzata per realizzare le strisce blu sul lungomare cittadino. "Possibile - si chiede Vesti