Marina di Gioiosa: tutto pronto per la domenica e il martedì di carnevale

Lun, 25/02/2019 - 16:40

La Pro Loco per Gioiosa Marina vi invita al consueto appuntamento per le vie del paese con il Carnevale di Marina di Gioiosa Jonica domenica 3 marzo a partire dalle ore 15.00 e martedì 5 marzo a partire dalle ore 10.00.
Anche quest’anno, la Pro Loco per Gioiosa Marina contribuisce a rendere speciale una delle feste più attese dai bambini. Saranno due giornate, quelle del 3 e del 5 marzo, all’insegna dell’allegria e del divertimento, in cui le vie del paese si coloreranno dei toni accesi e vivi del Carnevale.
Come da tradizione, gli splendidi carri allegorici, realizzati artigianalmente, avranno come protagonisti i personaggi e i cartoon più amati del momento dai bambini.
Tutti sono invitati a scegliere la propria maschera per partecipare all’evento più colorato dell’anno!
Al termine della sfilata dei carri, l’appuntamento è in via Fratelli Rosselli, nel tratto antistante il palazzetto dello sport, per la sfilata in maschera e la premiazione della più bella!
Si ringraziano tutti i soci della Pro Loco per Gioiosa Marina, i volontari, le Istituzioni e le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione.
Si precisa che in caso di maltempo, l’evento sarà posticipato alla settimana successiva.

Il direttivo e i soci Pro Loco per Gioiosa Marina

Notizie correlate