L'iniziativa Corri Locride si avvia alla sua ultima tappa

Ven, 21/11/2014 - 12:44
Il 28 dicembre si svolgerà la prima "Corri Locri"

DOMENICA 28 dicembre 2014, a partire dalle ore 10 si svolgerà la Corri Locri, quarta ed ultima tappa della prima edizione della manifestazione podistica denominata Corri Locride.

Dopo le tre tappe estive, che hanno visto sui rispettivi podi: Stefano Sestito per la 13° Maratonina per Tutti a Marina di Gioiosa Ionica, Domenico Focà per la 1° Corsa di San Giovanni a Samo e Alessandro Caccamo per la 1° Bovalino Run, il LUNGOMARE DI LOCRI ospiterà la tappa conclusiva il giorno 28 dicembre 2014.

Le gare di 10,000 – 4,000 – 1,500 – 0,600 km sono rivolte a piccoli e grandi atleti, da 6 a 99 anni. Oltre alle gare competitive sarà possibile partecipare alla Fitwalking, camminata non competitiva aperta a tutti.

La gara sancirà, oltre ai vincitori della Corri Locri, anche i vincitori ufficiali della Corri Locride 2014. In questo momento in testa alla classifica femminile Paola Toscano e Tiziana Armeni, per la classifica maschile, Giovanni Gelsomino e Graziano Gelsomino.

Numerosi gli Atleti e le Società che hanno partecipato alle prime tre tappe della Corri Locride:

le calabresi Podisti Locri, Audax Bovalinese, Violetta Club e Cosenza K42; le lombarde Monza Marathon, Podistica None, Virtus Senago, Atl. Guardia di Finanza e Amatori Chirignaco; le piemontesi Atletica Pedaggio Castiglione e Podistisca Tranese; le toscane Arezzo Podistica e G.P. Arcobaleno; le Laziali Due Ponti Roma e Bancari Romani; la pugliese Running People Noicottero e le siciliane Catania 2000 e Amatori Aragona.

Con la Corri Locri il 28 dicembre l’Associazione Dilettantistica Sportiva e Culturale POLIS MULTIETNIC, intende organizzare un´altra giornata di sport e di festa, condivisione e solidarierà, con iscrizioni aperte a tutti gli sportivi.

Le novità principale riguarderà i walkers: rispetto alle tre gare estive, infatti, anche i partecipanti alla

Fitwalking, avranno la possibilità di utilizzare il MICROCHIP per la rilevazione del tempo impiegato.

Annuncio a cura del POLIS MULTIETNIC ACTIVE STAFF

Rubrica: 
Tags: 

Notizie correlate