fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img
HomeArte,Cultura,EventiLa festa del maiale: e sei felice tutto l’anno!

La festa del maiale: e sei felice tutto l’anno!

Alla Comas di Siderno la Sagra del suino nazionale

Non è il Capodanno che segna l’inizio di un nuovo anno: è la festa del maiale. La frittolata crea una sorta di spartiacque tra ciò che c’era (il maiale nel suo recinto che andava ingrassato) e che c’è (le salsicce e i capocolli con cui ti sfamerai un anno intero). Così i supermercati Comas di Siderno vi offrono una serie di offerte da perdere la testa.

Naturalmente, si tratta di produzione propria, nel pieno della tradizione e qualità, con carne lavorata dai maestri macellai.

La scelta va dalla “Coscia di maiale senza osso”, a euro 6,49, anziché 7,29; al “Filetto di Maiale senza osso” a euro 6,49, anziché a 8,90. Per non parlare della salsiccia di maiale a euro 6,49, invece di 7,50, la Pancetta a 5,99 e non 6,49, ed il Capicollo di maiale senza osso a euro 6,49, invece di 8,99. Naturalmente, tutte le offerte sono valide dal 16 gennaio fino al …. Ed i prezzi sono validi per spese superiori ai 10 kg.

Quindi, anche tu realizza il tuo “calendario del maiale” per ritrovarti tra gli amici o i parenti.  Perché ci si deve aiutare a vicenda, la festa del maiale è anche questo perché: “Cu si marita è cuntentu nu jornu, cu mmazza u porcu è cuntentu n’annu”.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -