Giovani democratici: "Saremo in prima linea per prendere parte alla campagna del PD"

Sab, 13/01/2018 - 10:20

"I Giovani Democratici di Reggio Calabria saranno in prima linea per prendere parte ad una campagna elettorale che deve vedere il Partito Democratico protagonista con una proposta politica chiara e netta rispetto al Sud ed alla Calabria" - così Katia Tripodo Segretario Metropolitano dei Giovani Democratici di Reggio Calabria.

"E’ evidente - afferma la giovane democratica - che serve un confronto ed una partecipazione su scelte e strategie che inevitabilmente riguardano il nostro territorio. Leggo con estremo interesse le dichiarazioni della segreteria regionale del Pd Calabria e dei consiglieri regionali Aieta e Giudiceandrea rispetto alla vicinanza di Maria Elena Boschi alla Calabria. Condivido le loro riflessioni prosegue la Tripodo che se reali e non indotte devono produrre i normali atti conseguenziali: la richiesta di candidarsi a Cosenza, nella loro provincia.

"A Reggio Calabria conclude la Tripodo c’è materiale umano di alto spessore e di alto rilievo, non servono persone che vengono da fuori regione anche se ministri o sottosegretari, come non servono persone che con il Partito Democratico non hanno mai avuto a che fare nè si sono mai visti. Siamo disponibili a dare una mano e contribuire al partito in cui crediamo, siamo disponibili a dare un contributo sulle idee da mettere in piedi per una regione e un territorio cha ha estremo bisogno di avere a Roma chi può difendere i nostri diritti con dignità ed amore e per rispetto per quello che facciamo nel quotidiano" - così Katia Tripodo Segretaria Metropolitana dei Giovani Democratici di Reggio Calabria e componente della Direzione Nazionale Gd.

Rubrica: 

Notizie correlate