Domenica 14 aprile il Canon Day presso l’Euronics Bruno di Gioia Tauro

Mar, 02/04/2019 - 12:20

Domenica 14 aprile, dalle ore 10 alle ore 21, presso la sede Euronics Bruno di Gioia Tauro, si terrà il Canon Day.
All’interno del punto vendita tutta la mattinata dalle ore 10.00 alle ore 13.00 sarà allestita un’area dedicata per l’esposizione sia di macchine fotografiche Canon, per la quale il punto vendita ha provveduto a ottenere su autorizzazione del commerciale un set fotografico da allestire all’interno dell’edificio per svolgere delle attività di fotografia per la dimostrazione delle nuove macchine, grazie alla presenza di modelli.
L’evento è stato organizzato con la collaborazione di Canon Italia, si terrà all’interno del punto vendita un area espositiva con macchine obbiettivi semi-professionali e professionali con la presenza di specialist.
Per quanto riguarda invece l’attività esterna sarà presente un’esposizione di moto d’epoca fuori dal negozio rappresentata da VESPACLUB ROSARNO, che consentirà di creare un'altra situazione fotografica.
Grazie alla collaborazione della Proloco di Gioia Tauro e del club Auto e moto d’epoca di Gioia Tauro C.A.M.E-G-T si terra anche un esposizione di macchine d’epoca fuori dal negozio per abbellire e rendere particolare ancora di più l’iniziativa.
Sarà inoltre allestita una mini mostra fotografica all’interno del punto vendita rappresentata con dei pannelli in cartoncino come già fatto con il Bruno photo day 2018 e saranno date le indicazioni per realizzare realizzazione un pre - video dell’evento per sponsorizzazione sulla pagina facebook di Euronics Bruno Gioia Tauro.
Con la collaborazione di DIGITAL PHOTO DI CERTO NICOLA SAS via pestalozzi 9 , PI 02338290808 si saranno fatte delle riprese per il pre-video dell’evento per la sponsorizzazione.

Notizie correlate