Caulonia: Re.Co.Sol. dona abiti per bambini e donne in difficoltà

Mer, 02/01/2019 - 13:00

La società cooperativa “Sankara” ha ricevuto in donazione, da un negozio di abbigliamento, circa 37 mila euro di abiti per donna, assolutamente nuovi e con etichetta.
Dimostrando una grande sensibilità e attenzione nei confronti delle persone che versano in condizione di disagio economico, il consiglio di amministrazione di “Sankara”, insieme alla testata giornalistica online “Ciavula”, ha deciso di regalare questi abiti ai più bisognosi. Pertanto, grazie alla disponibilità dei locali della nuova sede cauloniese di Re.co.sol.-Rete dei Comuni Solidali, di cui la Società Cooperativa “Sankara” è partner, venerdì 4 gennaio 2019 verranno distribuiti dei capi d’abbigliamento nuovi, nel completo rispetto dell’anonimato, a tutti coloro ne avessero bisogno. Invitiamo, quindi, tutta la cittadinanza a divulgare la notizia di questo appuntamento affinché si possa raggiungere il maggior numero di persone bisognose possibili.
La distribuzione avverrà presso la nuova sede di Re.co.sol., in piazza Bottari n. 19, a Caulonia Marina, venerdì 4 gennaio 2019, dalle ore 09 alle ore 13.

Per Recosol
Giovanni Maiolo

Rubrica: 

Notizie correlate