Calabria, svegliati!

Dom, 14/04/2019 - 11:20

Non c’è tempo da perdere.
Inutile nascondersi dietro fondi pubblici e privati, se si vuole si trova una soluzione immediata.
Basta parole, ci vogliono i fatti adesso.
I fondi ci sono, utilizzateli per concludere un’operazione importante al MUSABA, come ben conoscete e promettete da tempo.
MUSABA è considerato un HIGHLIGHT PER IL MERIDIONE.
Recenti riconoscimenti:
- è stato selezionato tra 500 candidature di opere contemporanee arte-architettura-natura. “Arcipelago Italia. Progetti per il futuro dei territori interni del Paese” è il titolo del progetto del curatore Mario Cucinella per il Padiglione Italia alla 16ª Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia (26 maggio – 25 novembre 2018).
- È stato inserito in “Luoghi del Contemporaneo”, la piattaforma promossa dalla DGAAP - MIBACT per mappare gli spazi dell’arte contemporanea in Italia.
- È stato selezionato tra i progetti più interessanti per la sesta edizione del PREMIO DEL PAESAGGIO del Consiglio d’Europa (MIBAC).
Di recente gli insegnanti del Liceo Scientifico “Berenini” di Fidenza (Parma) hanno dichiarato che è un luogo mondiale che dovrebbe essere pubblicizzato al massimo, per una Calabria che vive solo nel passato.
Il MUSABA è l’unica impresa artistico-turistico-culturale-paesaggistica, un connubio tra passato e presente in Calabria.
MUSABA è un punto di orgoglio per una Calabria che vive solo nel passato e non guarda al futuro (solo restauri a pioggia spesso con esiti negativi e kitsch).

Autore: 
Hiske Maas
Rubrica: 
Tags: 

Notizie correlate