Ascoa: a Siderno un incontro per approfondire l’offerta turistica

Mar, 17/10/2017 - 11:20

COMUNICATO STAMPA - L’ASCOA, Associazione delle Piccole e Medie Imprese organizza una giornata di approfondimento sul bando Offerta Turistica pubblicato dalla Regione Calabria, offrendo la possibilità alle imprese turistiche della Locride di chiarire gli aspetti di natura tecnica e poter partecipare con più consapevolezza al bando in essere.
L’iniziativa si terrà mercoledì 18 ottobre presso la sala consiliare del Comune di Siderno alle ore 15,30.
Oltre al Sindaco della città, Sen. Pietro Fuda, e al Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, dr. Ninni Tramontana, che porgeranno i saluti istituzionali, una breve introduzione da parte dell’avv. Fabio Mammoliti in rappresentanza dell’Ascoa, ente organizzatore, si passerà, quindi, ad illustrare gli aspetti tecnici del bando con il dr. Francesco Marano, Dirigente di settore del Dipartimento di sviluppo economico, lavoro, formazione  e politiche sociali della Regione Calabria ed il dott. Vittorio Zito –Fincalabra SpA –- Coordinatore progetto Calabria Competitiva.
Seguiranno gli interventi da parte del pubblico per domande e chiarimenti rispetto all’importante risorsa messa in campo.
L’Ascoa ha inteso organizzare l’incontro per dare possibilità agli operatori e professionisti della Locride di conoscere più nel dettaglio le regole di partecipazione al bando regionale, che andrà a scadere il prossimo 31 ottobre, e poter usufruire di risorse comunitarie in un settore nevralgico ed in continua evoluzione come quello turistico.

Notizie correlate